28.9.12

Moto Gp libere Aragon: Spies brilla sotto la pioggia


Prove libere sul circuito  d'Aragon in Spagna caratterizzate dalla pioggia che ha mescolato le carte nella MotoGp.
Questa volta, la pioggia è stata copiosa, ed ha convinto i piloti ad assaporare l'asfalto spagnolo, visto che domani le qualifiche si presentano bagnate.
Alla fine del turno Ben Spies è il primo della lista con la sua Yamaha fa registrare 2'00"219.
Staccato di appena 66 millesimi DANI PEDROSA, che sull'asfalto viscido vede svanire i progressi nei confronti delle M1.

Terzo tempo per Jorge Lorenzo a quasi mezzo secondo, ma sicuramente il pilota con il passo più costante sul bagnato spagnolo. Quarto NICKY HAYDEN con la sua Ducati Desmosedici, dietro di lui il DOVI, Bradl e Crutchlow. Rea 11° a 4", veramente tanti per una HRC UFFICIALE.

Per le CRT miglior tempo di RANDY de PUNIET con la sua Aprilia, battendo il suo collega e compagno di team ESPARGARO.

Valentino ROSSI, fa solo , ad oltre 2 secondi, ma per il pesarese ci sono stati problemi al cambio, che hanno rallentato e non poco la sua preparazione, ma a far parlar di se non è tanto il risultato quanto i commenti lasciati su twitter pochi giorni fa...
Ecco le sue parole: "È una cosa strana e succede solo in Italia, perché all’estero sono stati tutti molto contenti del mio arrivo sulla Rossa. Non posso certo pensare che dopo un anno e mezzo così mi portino in trionfo, ma nei ducatisti italiani vedo una cattiveria profonda nei miei confronti".
"Quello che non mi piace è l’accusa di non essermi impegnato abbastanza. Invece io sono tranquillo di aver dato il massimo e se i risultati non sono venuti il primo ad essere deluso sono proprio io".

Quindi per il 9 volte campione del mondo è importantissimo fare bene a questa gara per dare uno schiaffo morale a chi non crede in lui. 
FORZA VALE46!!!

0 commenti: