28.1.13

STONER ritorna in gara!


Casey Stoner, decide di ritornare nel mondo dei motori! ma questa volta dalle 2 si passa alle 4 ruote!
Il canguro delle 2 ruote, decide di confrontarsi in un mondo del tutto nuovo, il quale l'ha sempre appassionato fin da piccolo: il mondo delle vetture V8, infatti Casey parteciperà al campionato mondiale V8 in questo 2013 con il team Triple Eight Holden nella serie Dunlop (una sorta di moto 2).


“Sarà un anno di prova per vedere come vado e capire se mi piaccia questo sport – ha detto Stoner così come riportato da Foxsports – L’impegno per un anno è dovuto al fatto di capire se questo sport fa per me. Avevo deciso di fare il 75 per cento delle gare, ma alla fine ho deciso di farle tutte. Voglio avere il tempo di capire cosa si prova a guidare un V8. Quando ho deciso di ritirami dalle moto non c’era il pensiero di tornare a correre. Volevo avere un intero anno di relax. Poi però ho iniziato a considerare l’opzione V8, abbiamo avuto delle discussioni e alla fine ho deciso.”

Stoner ha poi parlato del mondo della moto Gp, facendo scalpore tra la folla che ha assistito a una sua possibile riapertura al mondo delle 2 ruote, solo però se il mondo Moto Gp cambia...

Nemmeno la bellissima Adriana è riuscita a placare il campione...come si dice... il canguro perde il pelo... ma non il vizio.

0 commenti: