3.5.14

A Vallelunga ritorna la Euro V8 Series

A Vallelunga torna lo spettacolo della EURO V8 SERIES. Questo weekend l’autodromo romano ospiterà il secondo dei sei appuntamenti della Serie Internazionale che aveva debuttato a Monza il primo fine settimana di aprile.

Occhi puntati sulla MERCEDES C63 AMG Coupè di R.R.T, che dopo avere monopolizzato la trasferta brianzola con Eddie Cheever, punterà tutto sul giovane e veloce driver veneto Nicola Baldan, a Monza autore di un migliore secondo posto in Gara 1. Ma a rappresentare la Casa della Stella a Tre Punte ci saranno anche le due berline della Caal Racing, per l’occasione affidate agli esperti Diego Romanini e Leonardo Baccarelli.
Attenzione alle Audi Sport Italia, che schiererà un terzo esemplare della AUDI RS5, che verrà guidato da Ermanno Dionisio. Insieme a lui rimangono confermati anche Davide Stancheris ed il ceco Thomas Kotska. Proseguendo con la CHEVROLET CAMARO di Francesco Sini, che ha nel mirino la sua prima vittoria 2014.
il Team BMW Dinamic ci riproverà con un tris di piloti veloci, guidato dal toscano Max Mugelli e completato dalle due new-entry di quest’anno, Maurizio Copetti e Niccolò Mercatali.
 Le gare verranno proposte in diretta web-streaming sul sito ufficiale WWW.EUROV8SERIES.COM e in televisione con MEDIASET ITALIA 2 che proporrà a partire dalle ore 14.55 il “live” di Gara 2.

0 commenti: