25.1.14

Formula Uno: presentata la nuova Ferrari F14T

Ore 14:34 è stata presentata sul web la nuova Ferrari F14T che correrà nella nuova stagione in Formula Uno. Vi mostriamo le prime immagini dell'auto con tutti i commenti dei protagonisti che la guideranno nel 2014.








Parliamo del muso non c'è tricheco, non c'è formichiere, una nuova forma del musetto da parte della Ferrari, presenta un muso basso, che penalizza la deportanza, più scura al retrotreno, anche se sembra il tutto molto nascosto. Il corpo della vettura non cambia gran che rispetto alla scorsa stagione, nonostante tutte le enormi novità tecniche della stagione 2014.

In esclusiva le prime parole di Fernando Alonso: " voglio provare presto la nuova vettura, voglio tornare a vincere. Interessante anche la considerazione su Kimi: Io e Raikkonen siamo la coppia più forte del mondiale".

Ecco la risposta di Iceman: "Dobbiamo riportare il mondiale alla Ferrari"

Interessanti anche le parole di Domenicali: "Non dobbiamo cedere al panico sportivo delle prime gare". Le enormi differenze del regolamento, tra cui i 100kg max di carburante, porterà sicuramente a provare strade alternative per tutte le scuderie. Ci saranno moltissime incognite nelle prime gare della stagione.

Commento di un esperto: "come detto ieri i due piloti sono sicuri dei loro futuri risultati, ma come sappiamo tutti la convinzione è che frega tutti. Essere convinti di una cosa prima di iniziarla è veramente sbagliato. Secondo me sono solo parole di intimidazione verso la grandissima Red Bull, che non risponde a queste frasi inutili, ma al 100% risponderà in pista con la nuova monoposto facendo rimangiare tutte queste frasi ai due piloti della rossa."

0 commenti: