24.1.13

Driving Pleasure: godendo guidando un ibrida

Articolo sponsorizzato per Toyota


La Toyota, uno dei più grandi colossi automobilistici della storia, si è impegnata seriamente nella lotta all'inquinamento provocato dai gas di scarico delle vetture. Infatti, la casa nipponica, ha già da anni speso numerose risorse sulla tecnologia ibrida. Ora Toyota lancia la nuova Auris, molto più apprezzabile esteticamente, molto simile in alcune forme alla Lexus Ct Hybrid (ricordiamo che Lexus fa parte del gruppo Toyota).
La vettura è molto agile, elastica, risponde bene allo sterzo e ai comandi, è ben dotata dal punto di vista dei cavalli (136, vel. max 180 Km/h  e da 0 a 100 in 10.9 secondi).
L'interno è molto austero, spartano, ma allo stesso tempo ben ordinato, da notare gli elementi interni della zona centrale (volante, plancia, fianchetti), tunnel centrale dotato di mini-selettore delle marce, tasti per la selezione della modalità di guida e prese USB e prese elettriche.
Le altre impressioni sono tutte descritte dalle persone presenti nel video:





I prezzi sono molto interessanti: a partire da 17900 Euro per la Active, grazie anche agli incentivi statali, fino ai 20200 Euro per la Lounge


0 commenti: