22.1.13

Del Piero alla 24 ore di Le Mans


L'ex capitano della Juventus, attuale giocatore del Sydney FC, insieme all'attore Hollywoodiano Patrick Dempsey, creeranno un team di vetture che parteciperà alla 24 ore di Le Mans.

Non c'è solo il Sydney Fc, dunque tra i pensieri del 'Pinturicchio', che con i suoi gol ha riportato il club australiano dall'ultimo posto in classifica ad un posto utile per disputare i play off. Assieme all'attore di Hollywood Patrick Dempsey - protagonista fra l'altro della serie Grey's Anatomy e di pellicole come "Un amore di testimone" - Alex ha costituito un team automobilistico con l'obiettivo di partecipare alla prossima 24 Ore di Le Mans e di partecipare al campionato automobilistico "American Le Mans".

L'annuncio è stato dato proprio dal numero 10, il quale ha scritto sul proprio sito che ha inviato la richiesta all'ACO (automobil club de l'ouest) di partecipare alla competizione con minimo 2 auto.

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni euforiche dei due soggetti che hanno dato vita a questa entusiasmante avventura, infatti a partire dall'attore che si è dichiarato entusiasta di questa partnership con Alex, siccome lui è un leader e ha tanta voglia di vincere anche nel mondo delle 4 ruote.

Pinturicchio invece da quel pizzico di sale in più, dichiarando che la sua passione oltre al calcio è stato proprio il mondo automobilistico, lui vuole creare un team altamente competitivo, e punta alla vittoria, come suo solito. Chiude dicendo che vuole iscrivere il team anche all'American Le Mans series.




0 commenti: