18.10.12

Porsche Panamera Platinum Edition:A listino un nuovo allestimento

La Porsche ha arricchito la gamma Panamera con l'allestimento speciale Platinum Edition, riservata alle versioni Panamera e Panamera 4 V6 3.6 300 CV e Panamera Diesel V6 3.0 diesel 250 CV. La berlina sportiva tedesca sarà disponibile nelle tinte bianco e nero pastello oppure nelle speciali metallizzate nero, grigio e mogano, in abbinamento alle cornici laterali nere e a prese d'aria, diffusore posteriore e calotte inferiori degli specchietti in tinta platinum silver.

L'equipaggiamento di serie comprende inoltre gruppi ottici bi-xeno, sensori di parcheggio, specchietti fotocromatici e cerchi da 19", mentre l'abitacolo sfoggia riviestimenti misto pelle tessuto bicolore, abbinamento scelto anche per plancia e interni. In opzione saranno comunque disponibili gli interni completamente in pelle, che mantengono lo schema bicolore. Di serie viene offerto anche il volante sportivo con paddles e servoassistenza attiva, lo stemma Porsche sui poggiatesta, i battitacco personalizzati, i sedili riscaldabili, il sistema multimediale PCM con schermo da sette pollici e navigatore satellitare e il sistema audio da 235 Watt.

 La Porsche, intanto, ha già annunciato il listino delle Panamera Platinum Edition: la V6 a trazione posteriore ha un prezzo di 82.248 euro, la V6 a trazione integrale di 89.992, mentre la Panamera Diesel Platinum Edition costa 84.789 euro.

0 commenti: