13.10.12

Ecclestone lancia il pericolo: "In F1 pilota che non ci vede"


A lungo andare anche il patron della F1, Bernie Ecclestone, lancia dure accuse sul pilota della Formula 1 Grosjean: "Dovrebbero fermarlo, fargli dei test approfonditi. Credo che abbia seri problemi nella visuale periferica".

Il pilota della Lotus, ha  mescolato le sorti di numerose gare, l'ultima proprio al Gp di Suzuka, dove va a tamponare Mark Webber, il quale non si tira indietro nel soprannominarlo "il pazzo del primo giro".



Una sequenza incredibile di incidenti che hanno turbato il patron della F1, che non ha nascosto una certa preoccupazione per la vista del pilota.

“La Lotus dovrebbe fargli tutte le prove del caso. E' un pilota molto veloce ma sospetto che abbia qualche problema a vedere quello che gli sta intorno. Molti suoi incidenti sono avvenuti perché non è stato in grado di reagire agli eventi che gli sono accaduti nella sua visuale periferica - il parere di Ecclestone, intervistato dal Times - Questo potrebbe essere il problema: se dipendesse da me, non lo farei correre per un Gran Premio e mi accerterei che la sua vista sia ok. E' più semplice di quanto si possa pensare”.

0 commenti: