25.9.12

Salone di Parigi: Contro la crisi biglietti a 13 euro, bimbi gratis

Il grande giorno si avvicina, il salone di Parigi sabato aprirà i battenti, mostrando alle migliaia di persone che accalcheranno il posto le novità provenienti dal mondo dei motori.


L'evento si aprirà sabato 29 settembre alle ore 10, inaugurando così il Paris Expo e fino al 14 ottobre sarà possibile vedere le novità delle diverse case costruttrici inerenti al 2012 e al 2013 ( ma non si limiteranno solo a questi periodi).



Il Salone sarà aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 20, con l'eccezione dei giovedì e venerdì (4, 5, 11 e 12 ottobre) : in questi giorni l'orario sarà allungato e le porte si chiuderanno alle 22. I biglietti, in prevendita anche sul sito ufficiale per chi non vuole fare la coda in loco, hanno il costo di 13 euro per gli adulti. Ingresso ridotto a 7 euro per gli studenti e per i ragazzi da 10 a 18 anni, mentre gli under 10 entreranno gratis.
C'è anche un biglietto speciale per i gruppi, composti da almeno 15 persone: ogni ingresso costerà 11 euro. Per arrivare al Paris Expo bisogna uscire dall'autostrada all'uscita Porte de Versailles, oppure scendere alla fermata della metro (2, 3 o 13) Porte de Versailles Station (o Ballard Station per chi prende la metro numero 8). Sono previsti sconti sugli aerei Air France o KLM e per i biglietti del treno SNCF.

0 commenti: