27.9.12

Montezemolo: MASSA? Ci penserò su...


Luca Cordero di Montezemolo, numero uno del cavallino rampante, ancora non è sicuro sul da farsi del pilota della Ferrari, Felipe Massa.
Il patron è in pieno discordo con le parole rilasciate dal pilota brasiliano a una rivista locale, infatti Montezemolo afferma: "Se ho deciso di confermare Massa? Mi prendo ancora qualche giorno".

Più convinto invece il commento su Alonso, che sembra addirittura aver preso il posto di Michael Schumacher nel cuore del presidente: "E' il pilota più forte che abbia mai visto in pista. Mi impressiona per tre cose: per l'interpretazione della gara, specialmente per il consumo delle gomme, perché è un grande motivatore del team e per la sua presenza a Maranello".

Lo spagnolo è ancora leader del Mondiale con 29 punti di vantaggio e la speranza di Montezemolo è che le cose rimangano così fino alla fine dell'anno. Per riuscirci però sa anche lui che la F2012 ha bisogno di fare un ulteriore passo avanti dal punto di vista prestazionale.

"Speriamo che il trend iniziato a Spa continui. E' un trend anche psicologico oltre che di risultati. Spero sia confermato anche in Giappone dopo la bella prestazione di Singapore. Dobbiamo migliorare anche la nostra macchina. Il problema vero è avere più certezze che le innovazioni che portiamo siano confermate in pista" ha concluso.



0 commenti: