10.9.12

E' lei l'arma in più di Alonso

Fernando, per nostra fortuna, è da un bel po di tempo che si mostra sempre sorridente ai microfoni di tutto il mondo, determinato, grintoso e con tanta voglia di vincere, aggettivi che mette in mostra quando si cala nella sua monoposto.
A partire da Aprile, si vociferava in giro che Nando, dopo la fine della storia con Raquel del Rosario, aveva trovato una nuova fiamma, la bella modella russa Dasha Kapustina (22 anni).


Fino al Gp di Hockeneim, erano solo voci, ma da quel Gp in poi le cose sono cambiate, i due sono usciti parzialmente allo scoperto, tant'è che la bella Dasha lo segue gara dopo gara.
Alonso da Hockeneim in poi ha inanellato una serie di successi e piazzamenti importanti davvero niente male, tant'è vero che guida il Mondiale con 37 punti di vantaggio su Hamilton. Di certo non può dormire sogni tranquilli da qui a fine campionato, ma con un attenta ottica mondiale e un pizzico di fortuna, Fernando può conquistare il suo primo mondiale con la Rossa di Maranello.
Quindi oltre ai progressi tecnici della Ferrari, il duro lavoro dei tanti addetti alla monoposto, al lavoro psicofisico che i piloti sostengono di volta in volta, non è che la grinta di Nando si chiami Dasha?








0 commenti: