28.8.12

Tuning all'ultimo GRID 2!!


Codemasters non si ferma più... nell'estate 2013 è attesa l'uscita del nuovo race driver GRID 2... lontano parente del famoso TOCA RACE DRIVER.
Gli sviluppatori del gioco assicurano che si vuole rendere l'emozione del gioco unica, quanto più reale possibile a una vera gara automobilistica, quindi per questo motivo si andrà ad agire su IA, motore grafico e guidabilità.

Le vetture a disposizione sono tantissime, dalla vecchia amata MUSTANG fino alle nuove PAGANI ZONDA roadster o McLAREN MP4-12C; i circuiti per ora non sono stai ancora definiti, ma di sicuro ci saranno i circuiti di Parigi e Chicago.

L'obiettivo di Codemasters è quello di far giocare con questo titolo sia guidatori in erba che professionisti dei gameplay motoristici, settando qua e la all'interno del menù. L'elemento che non mancherà in RACE DRIVER GRID 2 sarà sicuramente lo "spettacolo" dei crash che si vedranno, e si (aimè) commetteranno , vedendo volare via pezzi di carbonio, ferro, alluminio e via discorrendo... insomma un gioco all'insegna dello scintillio metallico.
Con la paura di centrare un muro all'ultimo giro e dire addio ai sogni di gloria, GRID 2 si tiene ben stretto il suo "replay salva auto" in modo che ci consentirà di ritornare indietro fin dove noi desideriamo e non commettere lo stesso errore.

Notizia che è trapelata dalle prime anteprime internazionali è che la visuale abitacolo è stata abolita, causando reazioni negative tra i fan del titolo (me compreso), e che questo sarà il gioco più costoso mai prodotto da Codemasters, e i margini di errore saranno nulli dato l'elevato budget speso.

Bene, allora a questo punto non resta che attendere ulteriori notizie e nel frattempo gustarci il trailer e le varie foto che Codemasters ha lanciato sul web.


  1. FOTO
  2. FOTO
  3. FOTO
  4. FOTO
  5. FOTO

0 commenti: