28.8.12

Codemasters annuncia F1 2012

Codemasters ha annunciato all'inizio del  mondiale F 1, l'uscita dell'omonimo gioco di simulazione delle vetture più eleganti e spaventose di sempre... le monoposto di formula 1, un mix di tecnologia, passione, dedizione al lavoro e allo sviluppo per uno spettacolo tecnologico, una vera e propria delizia per gli occhi... e per le orecchie ( naturalmente con tanto di tappi, altrimenti addio timpani ).



Il gioco uscirà nel mese di settembre, il giorno 20, sulle piattaforme PC, PS3 ed XBOX 360.
Il nuovo capitolo della serie offre un modello di guida aggiornato, modalità di gioco diverse, come il young driver test: diversi tutorial che ti insegnano e guidano passo passo a scoprire e ad usare al massimo e nel modo migliore la potenza delle vetture sui circuiti del mondiale. Alla fine in base alle capacità del soggetto, si libereranno dei posti tra i diversi team e quindi non resta che scegliere il sedile più ambito tra quelli disponibili.

Il gameplay è stato migliorato, in modo da non essere cosi stucchevole e tecnico, cosi facendo si favorisce "l'entrata in gioco" anche di coloro che di auto ne capiscono ben poco ma si divertono a sfrecciare come missili, Codemasters ha pensato a tutto, simulatore sempre piu completo, tempo dinamico ( curva bagnata a inizio circuito e asciutto sul punto più lontano ), redesign dei menu e dei comandi, realismo nelle prestazioni ecc... insomma... Codemasters unisce l'utile e il dilettevole, in poche parole, dal principiante al giocatore pro c'è ne davvero per tutti.
Nel gioco sarà presente per la prima volta il circuito americano di Austin in Texas dove si correrà per la prima volta.

Insieme a F1 2012 ci sarà anche la versione on-line free-to-play per PC che uscirà in primavera.
Su questo nuovo gioco della Codemasters riguardante il più seguito campionato motoristico del mondo, spende alcune parole anche il " Paperon De Paperoni" del Circus BERNIE ECCLESTONE: " questo è il miglior gioco di Formula 1 di sempre, noi e tutti i team di F1 stiamo lavorando a stretto contatto con CODEMASTERS per creare giochi sempre più appassionanti e sempre migliori nel futuro".

Allora ragazzi cosa c'è da aspettare... se lo dice il vecchio Penna bianca BERNIE... c'è da fidarsi!!

Clicca qui per il trailer
Clicca qui per il gameplay sul circuito di Austin


0 commenti: