Il weekend di Austin non è iniziato per niente bene per il team Yamaha Tech 3. Nel box della squadra di Herve Poncharal c'è stato infatti un piccolo incendio che ha richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco della città texana.
Ad accendere le fiamme è stato uno degli starter delle M1, probabilmente a causa di un corto circuito avvenuto durante il processo di ricarica, ma fortunatamente il sistema antincendio presente all'interno dei box del tracciato statunitense ha impedito che l'incendio raggiungesse dimensioni preoccupanti, inoltre anche i pompieri sono stati molto pronti con il loro intervento.
Il team ha confermato che i computer sono rimasti danneggiati, ma che fortunatamente non si tratta di nulla di troppo importante. Dunque, Cal Crutchlow e Bradley Smith saranno regolarmente al via del secondo appuntamento stagionale della MotoGp. Poncharal poi ha aggiunto che è stata avviata un'indagine per capire meglio l'accaduto ed evitare che si possa ripetere anche in futuro.
Quando il sistema antincendio dell'autodromo si è attivato dovrebbe aver colpito poi anche i box della squadra ufficiale Yamaha, del Team LCR e del Team Cardion AB, che comunque dovranno solamente darsi da fare per ripulire moto ed attrezzature.
Fonte: Omnicorse.it
18.4.13
Moto Gp: Paura ad Austin
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento