7.9.12

KUBICA RITORNA AL VOLANTE!!

Rally di San Martino: Potrebbe ripartire da qui, l'avventura agonistica del pilota polacco, da quello che è stato causa del suo "male".



Robert Kubica, dal 6 Febbraio 2011, ha dovuto lottare con i tanti dolori a causa del suo tragico incidente, ed ora, potrebbe ricominciare il suo cammino professionistico proprio dai rally. Gli uffici della San Marino corse stanno attendendo con ansia l'iscrizione del pilota polacco, grazie alle tante indiscrezioni giunte da fonti vicine al pilota.
Robert in estate ha provato con diverse vetture rally, e i risultati della sua riabilitazione sono stati davvero eccellenti.
Kubica ha fretta di rimettersi in gioco ed il San Martino 2012, valido anche per il Trofeo Rally Asfalto, gli offre la possibilità di mettersi in gioco con una Subaru Impresa Wrc del Team First, vettura che pare abbia già provato in Belgio, dandogli ottime impressioni, grazie anche al particolare del cambio al volante, meno faticoso della tradizionale leva.
Ora non ci resta che attendere l'ufficialità dell'iscrizione, per poter rivedere il "nostro" Robert di nuovo su quel che è la sua più grande gioia, ma che è stata causa del suo più gran dolore. Forza Robert: ti rivogliamo cosi!




0 commenti: