17.5.14

La Euro V8 Series sbarca a Monza

La EURO V8 SERIES ritorna ad approdare sui sali e scendi del Mugello per il terzo appuntamento della stagione, in programma questo weekend. Le prime due sfide hanno proposto tanto entusiasmo nel seguire queste gare. Infatti il doppio appuntamento di Monza ha visto imporsi l’italo-americano Eddie Cheever al volante della MERCEDES C63 COUPÉ della R.R.T, Vallelunga ha invece sancito il primo successo della CHEVROLET CAMARO di Francesco Sini e la vittoria del ceco Tomas Kostka sulla AUDI RS5 di Audi Sport Italia.

In Toscana sarà proprio Sini a presentarsi nelle vesti di leader della classifica, con Kostka separato di sole quattro lunghezze. Un divario praticamente minimo dopo quattro gare, segno anche del massimo equilibrio tecnico che scaturisce da un Balance of Performance innovativo in grado di favorire tanto spettacolo in pista.
Dopo la tripletta di Gara 2 a Vallelunga, a rappresentare degnamente i colori Audi ci saranno anche Davide Stancheris ed Ermanno Dionisio

In autodromo o in Tv, lo spettacolo è quindi assicurato e per chi vi vorrà assistere da casa l’appuntamento è per domenica alle ore 15, con l’immancabile “live” di Gara 2 su MEDIASET ITALIA 2.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Undeniably believe that that you stated. Your favourite justification seemedd to bee att the web
the simplest factor to understand of. I say to you, I
definitely get irked at the same time as folks consider issues that they just don't recognize
about. You controlled to hit the nail upon the top and defined out the whol thing with no need siude effect , other folks
can take a signal. Will probably be back to get more. Thanks

my web-site - payoneer review