11.3.14

Salone di Ginevra: ecco tutte le nuove auto

Il Salone di Ginevra non delude mai tutti gli appassionati di auto sportive e velocissime, in grado di esprimersi nella loro più totale potenza in pista ma anche in strade normali.
Ecco a voi tutte le auto:
Ferrari California T: Il cavallino rampante non ha deluso in questo Salone con una nuova super-car che rappresenta anche il ritorno del Turbo dopo il modello F40. La Ferrari California T è però molto più di questo, con una linea rinnovata e affascinante, ma anche soluzioni tecniche e tecnologiche all'avanguardia.

Lamborghini Huracan:  è stata sicuramente una delle super-sportive più ammirate e fotografate del Salone, grazie alla sua linea aggressiva e a dati tecnici di primissimo livello, come per il propulsore V10 5.2 aspirato da 610 CV, in grado di lanciarla da fermo a 100 Km/h in poco più di tre secondi.

McLaren 650S: la casa inglese rinnova la sua 12C e la rende ancora più performante: il motore Turbo da 3,8 litri riesce infatti a erogare 650 CV e 678 Nm, che le permettono di andare da zero a 100 Km/h in soli tre secondi, con una velocità massima di 333 Km/h.
Chevrolet Corvette Z06:  la Chevrolet Corvette Z06 è un mix di tecnologia e potenza, grazie anche al propulsore V8 "Supercharged" LT4 da 6,2 litri e 634 CV.
Opel Astra OPC Extreme: Questa versione è stata sviluppata appositamente sul mitico circuito del Nurburgring e ha tra i suoi assi nella manica il propulsore due litri Turbo da 300 CV e una struttura leggera e tecnologica.




0 commenti: