4.2.14

Non solo musica ma anche sport: 50 cent entra a far parte nel mondo della Nascar

Statesville, Carolina del Nord - 4 febbraio 2014- la Swan Racing , un team di leader professionisti di auto da competizione, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con SMS Audio per un esclusivo accordo per essere sponsor associato del team n ° 26 e n ° 30 della Toyota Camry, durante le stagioni 2014 e 2015 della NASCAR Sprint Cup Series. SMS Audio è un produttore americano di elettronica di consumo di cuffie e prodotti audio, fondata dal musicista, attore, intrattenitore e imprenditore Curtis James Jackson "50 Cent".



Swan Racing è molto orgogliosa di collaborare con un marchio in crescita in tutto il mondo la SMS Audio, ed è onorata di inserire un imprenditore come 50 Cent come parte del nostro team , ha detto il proprietario del team Brandon Davis . "Il marchio SMS Audio sarà presente su entrambe le nostre vetture e so che i nostri tifosi ameranno il prodotto . "


50 Cent , è  artista musicale , imprenditore , investitore e attore Serve come CEO (chief executive officer) di SMS Audio , fondato nel 2011. Realizzato con il contributo diretto da parte di 50 Cent, la SMS Audio ha portato prodotti audio di classe mondiale per i consumatori, offrendo suono, studio- masterizzato, durata e stile senza pari .


Swan Racing ed i suoi piloti in arrivo sono la soluzione perfetta per la SMS Audio, ha rivelato Jackson . " Sono appassionato per lo sport delle corse come per i nostri prodotti audio, noi siamo fiduciosi e siamo certi che l'amante della "musica" NASCAR e la zona dei fan sta per gustare le nostre cuffie - Sia a casa che in pista. "

La collaborazione comprende il marchio SMS Audio su entrambe le vetture cioè sul  n ° 26 e n ° 30, il marchio è sulle divise del guidatore e sulle cuffie audio della Swan e dei piloti Cole Whitt e Parker Kligerman. Inoltre, 50 cent farà delle apparizioni durante le gare per tutta la stagione, sostenendo i piloti e tutto lo Staff della Swan Racing.


Consegnando ad un professionista, un'esperienza musicale di qualità superiore; la linea comprende: SMS Audio Street di 50 ™ e SYNC di 50 ™ l'insieme di strumenti musicali. 
Il marchio offre una gamma completa di cuffie premium, auricolari e accessori, ed ogni parte dei prodotti è venduta dalla SMS Audio Stati Uniti, in store oppure online su http://smsby50.com/ .
Oltre a produrre prodotti musicali, essa dà sostegno all'associazione Feeding America la quale offre sostegno e cibo alle famiglie in difficoltà. 

Il pilota Parker Kligerman ha riferito:
"Sono entusiasta per questa collaborazione. Io sono un grande fan di 50 e faccio affidamento sulle sue cuffie per farmi entrare nella giusta mentalità nel pre-gara. Ho le mie cuffie in qualsiasi momento anche prima di scendere in pista. E 'un modo per me di concentrarmi ed essere carico, questa collaborazione per me è un onore . "


"La nostra collaborazione con SMS Audio mostra come Swan Racing sta guadagnando sempre più attenzione tra le migliori marche , riferimento del pilota Cole Whitt  "Da un punto di vista personale uso le cuffie ogni giorno, anche quando sto facendo i miei allenamenti e gioco ai videogiochi, quindi sono assolutamente entusiasta cuffie della SMS e della loro promozione per i nostri fan . "

Il rapporto d'affari e il programma di sponsorizzazione tra SMS Audio e Swan Racing è stato concepito e negoziato da Pegasus Marketing Group ( www.pegasusmarketing.com ) di Lake Forest , Illinois ' Ralph H. Hansen , Presidente e CEO .

Per ulteriori informazioni su The Swan Racing, i suoi piloti e il calendario delle gare , visitare il sito www.swanracingteam.com . Informazioni su The SMS Audio e la sua linea completa di prodotti può essere trovato sul sito www.smsaudio.com .

0 commenti: