6.7.06

LA REGINETTA DEL TUNING


Oggi vi faccio vedere un auto ke in Italia solo poche persone c'è l'hanno. Stò parlando della NISSAN SKYLINE R-34 GT-R. Quest'auto è dell'anno 2002; ed ha una potenza di ben 652 cv!!!!!!. Un vero e proprio aereoplano ke sfreccia sulle strade di Roma; è incredibile!!. Come modifiche esterne sono state effettuate le seguenti: Kit estetico della JUN BNR 34; neon blu della STREET GLOW e vernice colore Bleu Elettrico.
Il motore monta l'albero motore JUN con corsa portata a 75.5 mm; pistoni stampati JUN con allesaggio 87mm;Cilindrata 2968cc;Alberi a camme JUN con fasatura 256°,Piattelli valvole in titanio JUN,Doppie molle valvole rinforzate JUN,Guarnizione testata rinforzata HKS,Turbocompressore Trust T78 330,Intercooler Trust SPL,Tubazioni e raccordi HKS, Impianto di scarico completo HKS Super Dragger,Kit iniettori Sard 1000cc,Pompa benzina Nismo,Pompa supplementare Bosch,Elettronica HKS F-Con Pro, HKS CDI Coppa olio maggiorata, Pompa olio JUN,Frizione doppio disco Nismo. La Skyline ha apportato modifiche anche all'assetto, diventando ancora più aggressiva, e.... specialmente con questi pezzi..: Molle ribassate Nismo -40mm,Ammortizzatori regolabili HKS,Cerchi in lega Nismo da 18",Pneumatici Yokohama Grand Prix 265/45 ZR18,Dischi freno Alcon (ant. D. 330mm),Pastiglie Sportive. Gli interni della portabandiera, della nissan, se non di tutto il Giappone è stato modificato allestendo Sedili sparco neri, strumentazione Nismo, neon blu della stessa marca dei neon esterni, e manometri dell'olio e dell'turbo. Nell'abitacolo quando si accende lo stereo si scatena l'inferno perchè monta un impianto Phonola da ben 450 watt con tanto di Subwofer; è eccezionale. Le prestazioni di quest'auto fanno arrossire anche alcune auto da competizione, infatti da 0 a 100 in meno di 5 sec. e la sua velocità massima è di 320 km/h!!!!!
Bene ed anche questa è fatta, ragazzi ci vediamo alla prossima con un' altra auto fantastica. Vi ricordo che tra un pò ci sarà il grande raduno internazionale a Detroit, la patria dei motori quando inizieranno le danze lì io vi porterò le migliori foto su questo sito. CIAOOO!!!

0 commenti: