12.9.12

Sesso gratis al 10° lavaggio auto: premio riscontrabile in un centro massaggi

In Malesia, la crisi fa sentire i propri effetti, e allora un Autolavaggio della zona, decide di ricorrere anch'esso al trucchetto dei 9 lavaggi il 10° è gratis... ma questa volta, il premio era ben più di una semplice lavata all'auto, bensì del SESSO con delle Escort del luogo.


Peccato però che la tanto ambita promozione tutt'altro che deficitaria, era illegale. Cosi i gestori, insieme alle 9 prostitute Vietnamite, dai 18 ai 28 anni, sono finiti in galera.

“Doveva essere solo un’altra operazione di routine. Per ottenere l’extra offerta, i clienti dovevano lavare la propria auto nove volte entro un certo periodo di tempo. E al decimo lavaggio ottenevano la prestazione sessuale gratuita. Chi voleva il sesso senza la promozione, invece, doveva pagare tra i 26 e i 42 dollari”, ha spiegato Emmi Shah, poliziotto titolare dell’indagine.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

be littered with cans If you spill food on [url=http://www.salevivi.com]ルイヴィトン バッグ[/url]purpose nope expertise alternatively [url=http://www.salevivi.com]ヴィトン メンズ 財布[/url]offers facilities for all of the family [url=http://www.salevivi.com]スーパーコピー 財布[/url]and lives in remote areas so people don't [url=http://www.salevivi.com]http://www.salevivi.com[/url] more stringent compared to previous [url=http://www.salevivi.com]http://www.salevivi.com[/url] written both in Bengali and in English with